Siamo ai titoli di coda per questo nuovo affare per il Napoli: Leo Ostigard. Il difensore ...
Ultime notizie sul Napoli

Secondo quanto riportato da numerose fonti autorevoli, dietro il riscatto di Cerci da parte del Torino si nasconderebbe il Napoli.
Ma se l'intenzione dei partenopei effettivamente fosse stata quella di "aiutare" una controparte piuttosto che l'altra perchè puntare sui granata e non sui viola dell'amico Della Valle?
Questa scelta, infatti, sarebbe stata la più logica poichè la Fiorentina, non interessata a mantenere in rosa il giocatore, avrebbe ceduto l'ala di Valmontone a cuor leggero, senza ripensamenti dell'ultim'ora. Cosa che invece non assicura il Torino, che in nome di un grande sacrificio per continuare ad attestarsi a certi livelli potrebbe decidere di lasciare il giocatore a disposizione di Mister Ventura.
Inoltre, la plusvalenza ottenuta sarebbe stata una manna dal cielo per il club gigliato, che così avrebbe cominciato a metter da parte, da brava formichina, i soldi per l'investimento dell'estate: Mario Gomez.
Già, proprio quel Mario Gomez a cui il Napoli, sotto sotto, ha pensato per sostituire più che degnamente Cavani. Ma non si diceva dell'esistenza di un accordo tra Napoli e Fiorentina? Un patto di non belligeranza? Ad uno Cerci all'altro Gomez? E se così, perchè il Robben de' noartri è finito al Torino?
Il classico gioco delle tre carte, che spesso fa da sfondo alle rappresentazioni cinematografiche rigorosamente in bianco e nero della Napoli postbellica. Due carte perdono, una solo vince. Similmente, qui è davvero difficile che tutti possano aver ragione. Chissà che un vecchio volpone del cinema — e ormai anche del calcio — come Aurelio De Laurentiis non riesca, in barba ad amici e conoscenti, a chiudere un doppio colpo (Cerci e Gomez, ndr), a questo punto clamoroso. Perchè si sa che il calciomercato non è niente di più di una mano a poker dove o sei bravo prima a bluffare oppure hai in mano il punto più alto al momento dello showdown.
Altre notizie che potrebbero interessarti
-
-
Oggi 30 giugno 2022, dopo 9 ...
I veri talendi sono davvero rari soprattutto in questo periodo calcistico italiano non proprio fiorente di ...
Dall'arrivo dell'ex capitano azzurro, Lorenzo Insigne, la città di Toronto è letteralmente ...
Sencondo quanto riportato su alcune testate giornalistiche della rete, Koulibaly avrebbe rifiutato una ...
Nella trasmissione radiofonica su Radio Marte "Si gonfia la rete" (di Raffaele Auriemma) hanno parlato di ...
Il rinnovo dei portieri per il Napoli sta diventando un vero problema: l'alternanza ...
Secondo il corriere di Torino TuttoSport il presidente Aurelio De Laurentiis sarebbe pronto a blindare il suo ...
Il centrocampista tedesco del Napoli, Diego Demme, potrebbe lasciare la squadra azzurra durante il mercato estivo ...
L'affare è quasio concluso: Gerard Deulofeu è virtualmente un calciatore del Napoli. Il presidente ...