Siamo ai titoli di coda per questo nuovo affare per il Napoli: Leo Ostigard. Il difensore ...
Ultime notizie sul Napoli

Aurelio De Laurentiis a Londra è approdato non da solo, ma con Chiavielli, più conosciuto come l'omino dei contratti del club azzurro. Questa indiscrezione ha fatto sobbalzare più e più persone dalla sedia (o dalla sdraio, fate voi), magari proprio mentre per il caldo record di questi giorni gli occhi cominciavano a farsi troppo pesanti per restare aperti.
E così per tutti Jackson Martinez è diventato il più chiacchierato, tifato già come se indossasse già un'altra maglia, quella d'azzurro senza bianco e un po' più chiaro.
Che l'attaccante colombiano piaccia alla dirigenza partenopea e a Rafa Benitez nessuno lo mette in dubbio. Piace talmente tanto che ADL ha già fatto recapitare alla società portoghese un'offerta ufficiale consistente in una trentina di milioni circa. Offerta prontamente rifiutata dai lusitani, che pretendono, per far partire la loro punta di diamante, i 40 milioni della clausola, naturalmente cash.
Inutile dire che il Napoli fa orecchie da mercante, perchè 40 milioni sono davvero tanti. E per di più non c'è una gran voglia di investirli su di un calciatore che in teoria dovrebbe partire come un vice-Higuain.
È altrettanto inutile sottolineare che oggi si riproverà a rimbastire una trattativa, magari cercando uno sconto ben più alto di quello che i portoghesi sembrano disposti a concedere.
Nonostante ciò, credo possa essere esclusa categoricamente una fumata bianca nelle prossime ore. In fondo Napoli e il Napoli tutta questa fretta sul giocatore non ce l'hanno, visto che ancora non si è capito se davvero Martinez sia così importante e così decisivo come qualcuno ci vuole far credere.
Altre notizie che potrebbero interessarti
-
-
Oggi 30 giugno 2022, dopo 9 ...
I veri talendi sono davvero rari soprattutto in questo periodo calcistico italiano non proprio fiorente di ...
Dall'arrivo dell'ex capitano azzurro, Lorenzo Insigne, la città di Toronto è letteralmente ...
Sencondo quanto riportato su alcune testate giornalistiche della rete, Koulibaly avrebbe rifiutato una ...
Nella trasmissione radiofonica su Radio Marte "Si gonfia la rete" (di Raffaele Auriemma) hanno parlato di ...
Il rinnovo dei portieri per il Napoli sta diventando un vero problema: l'alternanza ...
Secondo il corriere di Torino TuttoSport il presidente Aurelio De Laurentiis sarebbe pronto a blindare il suo ...
Il centrocampista tedesco del Napoli, Diego Demme, potrebbe lasciare la squadra azzurra durante il mercato estivo ...
L'affare è quasio concluso: Gerard Deulofeu è virtualmente un calciatore del Napoli. Il presidente ...