Siamo ai titoli di coda per questo nuovo affare per il Napoli: Leo Ostigard. Il difensore ...
Ultime notizie sul Napoli

Secondo alcune indiscrezioni, sembrerebbe che il matrimonio tra il Napoli e Astori alla fin fine potrebbe anche celebrarsi nonostante la linea ufficiale della società attualmente si attesti su "è un bravo giocatore ma a noi non interessa", con ADL trincerato dietro il "Benitez preferisce i destri ai mancini".
La partita di ieri sera ha inoltre messo in evidenza l'immenso talento di Raul Albiol, che per tutti era "cotto" e poco funzionale al progetto: il centrale spagnolo ha dimostrato di spadroneggiare con sicurezza nonostante la modestia dell'offensiva felsinea.
Proprio per questo appare sempre più vitale affiancargli un centrale di piede sinistro capace di attestarsi alla sua altezza, dato che Britos di certezze non ne ha mai fornite troppe.
Pensare inoltre che De Laurentiis e Cellino sono stati così vicini a chiudere un affare voluto da tutte le parti in gioco stride col vederlo così saltare per un niente. Precisamente per 3 milioni, il rialzo shock dell'ultim'ora che ha fermato la trattativa.
Con i conti fuori posto, però, un pezzo pregiato dovrà essere ceduto. Naingoolan era il primo indiziato, ma a lungo andare gli estimatori, spaventati dall'alto costo dell'operazione, si sono gettati su altri lidi. Al contrario, Ibarbo è un giovane molto promettente ma ancora troppo grezzo per essere venduto per una somma consistente.
Astori quindi resta il vero indiziato per non rischiare dopo di perdere capra e cavoli, tanto da non essere convocato ieri sera ufficialmente "per scelta tecnica". E l'unica strada percorribile porta proprio a Napoli, perchè il Milan (l'altra pretendente del centrale mancino di San Giovanni Bianco) pone una debole concorrenza visto la ridotta disponibilità pecuniaria. Se infatti il Napoli sarebbe arrivato a 12 milioni, i rossoneri si vorrebbero fermare a 8.
Per questo motivo, con quest'aria che tira al Casteddu, vi è da restare vigili e attendere con ansia che qualcosa succeda. Del resto i saldi di fine mercato sono alle porte.
Altre notizie che potrebbero interessarti
-
-
Oggi 30 giugno 2022, dopo 9 ...
I veri talendi sono davvero rari soprattutto in questo periodo calcistico italiano non proprio fiorente di ...
Dall'arrivo dell'ex capitano azzurro, Lorenzo Insigne, la città di Toronto è letteralmente ...
Sencondo quanto riportato su alcune testate giornalistiche della rete, Koulibaly avrebbe rifiutato una ...
Nella trasmissione radiofonica su Radio Marte "Si gonfia la rete" (di Raffaele Auriemma) hanno parlato di ...
Il rinnovo dei portieri per il Napoli sta diventando un vero problema: l'alternanza ...
Secondo il corriere di Torino TuttoSport il presidente Aurelio De Laurentiis sarebbe pronto a blindare il suo ...
Il centrocampista tedesco del Napoli, Diego Demme, potrebbe lasciare la squadra azzurra durante il mercato estivo ...
L'affare è quasio concluso: Gerard Deulofeu è virtualmente un calciatore del Napoli. Il presidente ...