Siamo ai titoli di coda per questo nuovo affare per il Napoli: Leo Ostigard. Il difensore ...
Ultime notizie sul Napoli

La sconfitta brucia, ma il Napoli non esce ridimensionato dall'Olimpico. Gli azzurri sono stati condannatti solo da due episodi sfortunati: dalla perfetta punizione di Pjanic e dal rigore, molto discusso, che ha causato anche l'espulsione di Paolo Cannavaro.
La squadra partenopea ha tenuto bene il campo, creando diversi pericoli alla porta difesa dall'ex Morgan De Sanctis. Al minuto 34' il Napoli spreca un'incredibile occasione con Goran Pandev (partito titolare al posto di Gonzalo Higuain): l'attaccante macedone, servito perfettamente da Insigne, si fa ipnotizzare da De Sanctis che devia la sua conclusione e il pallone è poi spazzato via da De Rossi a pochi metri dalla linea di porta. Un'altra occasione per il Napoli è al 45' con il palo colpito da Lorenzo Insigne: il talento di Frattamaggiore, servito da Pandev, a pochi passi dall'area piccola centra con un destro rasoterra la base del primo palo di De Sanctis. Il Napoli colpirà altri due pali nel secondo tempo: con Inler al 50' e con Hamsik al minuto 60', che con un gran sinistro scheggia l'incrocio dei pali alla destra di De Sanctis.
Il primo tempo finisce 1-0 per la Roma: Cannavaro al 47' (subentrato a Britos che ha accusato un problema alla spalla destra) stende Gervinho a pochi metri dall'area di rigore e sul calcio di punizione Pjanic trova una perfetta traiettoria, portando la sua squadra in vantaggio. Cannavaro viene ammonito per il fallo sull'attaccante ivoriano. Il raddoppio della squadra giallorossa è al 71': rigore per la Roma per un fallo di Cannavaro su Borriello (entrato al posto di Totti, costretto ad uscire a causa di un problema muscolare). Sul dischetto si presenta Pjanic che segna il due a zero. Cannavaro, prende il doppio giallo, e il Napoli resta in dieci.
Altre notizie che potrebbero interessarti
-
-
Oggi 30 giugno 2022, dopo 9 ...
I veri talendi sono davvero rari soprattutto in questo periodo calcistico italiano non proprio fiorente di ...
Dall'arrivo dell'ex capitano azzurro, Lorenzo Insigne, la città di Toronto è letteralmente ...
Sencondo quanto riportato su alcune testate giornalistiche della rete, Koulibaly avrebbe rifiutato una ...
Nella trasmissione radiofonica su Radio Marte "Si gonfia la rete" (di Raffaele Auriemma) hanno parlato di ...
Il rinnovo dei portieri per il Napoli sta diventando un vero problema: l'alternanza ...
Secondo il corriere di Torino TuttoSport il presidente Aurelio De Laurentiis sarebbe pronto a blindare il suo ...
Il centrocampista tedesco del Napoli, Diego Demme, potrebbe lasciare la squadra azzurra durante il mercato estivo ...
L'affare è quasio concluso: Gerard Deulofeu è virtualmente un calciatore del Napoli. Il presidente ...