Siamo ai titoli di coda per questo nuovo affare per il Napoli: Leo Ostigard. Il difensore ...
Ultime notizie sul Napoli

Sulla posizione in campo ha spiegato: "A tre o a due è indifferente, ma bisogna vedere cosa chiede il mister. Noi scendiamo in campo per dare il massimo, ma anche in Nazionale stiamo giocando con due a centrocampo ed ho quasi sempre giocato così".
Inler ha analizzato l'importante successo del Napoli in Champions al Vèlodrome: "A Marsiglia siamo stati bravi nell'approccio e nell'imporre il nostro gioco sin da subito. È stata una vittoria importantissima ed è tutto aperto per il girone: l'Arsenal ha perso ed è tutto aperto. Abbiamo due partite in casa su tre e tutto può accadere: al San Paolo vogliamo conquistare il massimo e sarà importantissima la spinta dei tifosi per cercare di passare il turno".
Intanto domenica al San Paolo ci sarà il Torino: "Sarà una partita durissima, ho visto qualche gara del Torino, giocano bene, hanno un buon possesso palla, noi dovremo scendere in campo per dimostrare che vogliamo vincere ed il resto lo vedremo al termine della gara. La Serie A è durissima e bisogna dare il massimo, tutte le partite sono aperte e serva grande attenzione".
Con l'arrivo di Benitez ha detto che la squadra è cresciuta e lui si sente un leader: "Tutti siamo cresciuti, abbiamo dimostrato che possiamo fare benissimo. La squadra deve essere sempre al topo ed ognuno di noi può fare meglio".
Alla crescita della squadra partenopea senza dubbio ha contribuito l'arrivo dei nuovi acquisti, come Higuain, Albiol e Reina: "I giocatori che sono venuti, scelti dal mister, ci aiutano ad esprimere il suo gioco. Il mister dà spazio a tutti ed anche questa è la forza della squadra, tutti pensiamo di essere importanti".
Su un eventuale futuro da capitano del Napoli si è espresso così: "Sarebbe un sogno, un giorno. È il mister che decide. Cannavaro resta il nostro capitano, tutti dobbiamo aiutarci".
Altre notizie che potrebbero interessarti
-
-
Oggi 30 giugno 2022, dopo 9 ...
I veri talendi sono davvero rari soprattutto in questo periodo calcistico italiano non proprio fiorente di ...
Dall'arrivo dell'ex capitano azzurro, Lorenzo Insigne, la città di Toronto è letteralmente ...
Sencondo quanto riportato su alcune testate giornalistiche della rete, Koulibaly avrebbe rifiutato una ...
Nella trasmissione radiofonica su Radio Marte "Si gonfia la rete" (di Raffaele Auriemma) hanno parlato di ...
Il rinnovo dei portieri per il Napoli sta diventando un vero problema: l'alternanza ...
Secondo il corriere di Torino TuttoSport il presidente Aurelio De Laurentiis sarebbe pronto a blindare il suo ...
Il centrocampista tedesco del Napoli, Diego Demme, potrebbe lasciare la squadra azzurra durante il mercato estivo ...
L'affare è quasio concluso: Gerard Deulofeu è virtualmente un calciatore del Napoli. Il presidente ...