Siamo ai titoli di coda per questo nuovo affare per il Napoli: Leo Ostigard. Il difensore ...
Ultime notizie sul Napoli

Dopo appena tre giorni dalla sofferta vittoria in casa della Fiorentina, il Napoli ritorna al San Paolo ospitando il Catania nell'anticipo dell'undicesima giornata del Campionato di Serie A.
L'avversario, sulla carta, non sembra proprio di quelli ostici, anche alla luce della sconfitta per 4 a 0 rimediata mercoledì con la Juventus, che lo ha relegato a sei punti al penultimo posto della classifica in compagnia del Sassuolo. Ciononostante, il match non deve essere preso sottogamba, anche alla luce del fatto che i suddetti emiliani sono stati gli unici, con Roma e Arsenal, a impedire agli azzurri di Benitez la conquista dei tre punti.
La formazione che scenderà in campo stasera sarà oculata soprattutto nella gestione delle risorse. L'impegno infrasettimanale col Marsiglia e la trasferta di Torino contro la Juventus, infatti, consigliano al tecnico spagnolo un largo turn over.
Possibile riposo per Fernandez, con Cannavaro che dovrebbe così ritrovare fascia da capitano e posto da titolare al centro della difesa. Al suo fianco l'irrinunciabile Albiol, con Mesto e Armero sugli esterni a comporre la linea a quattro davanti Pepe Reina.
L'inserimento di Dzemaili dovrebbe poi far rifiatare Inler, mentre Insigne partirà dal primo minuto sulla fascia sinistra. Saranno inoltre regolarmente in campo Hamsik e Higuain, che dopo i piccoli fastidi patiti nelle ultime settimane devono macinare minuti per ritrovare la forma sfoggiata nelle primissime partite.
Le probabili formazioni:
Napoli (4-2-3-1): Reina; Mesto, Cannavaro, Albiol, Armero; Dzemaili, Behrami; Callejon, Hamsik, Insigne; Higuain. All. Benitez
Catania (3-5-2): Andujar; Gyomber, Legrottaglie, Capuano; Alvarez, Izco, Keko, Tachtsidis, Biraghi; Maxi Lopez, Castro. All. De Canio
Altre notizie che potrebbero interessarti
-
-
Oggi 30 giugno 2022, dopo 9 ...
I veri talendi sono davvero rari soprattutto in questo periodo calcistico italiano non proprio fiorente di ...
Dall'arrivo dell'ex capitano azzurro, Lorenzo Insigne, la città di Toronto è letteralmente ...
Sencondo quanto riportato su alcune testate giornalistiche della rete, Koulibaly avrebbe rifiutato una ...
Nella trasmissione radiofonica su Radio Marte "Si gonfia la rete" (di Raffaele Auriemma) hanno parlato di ...
Il rinnovo dei portieri per il Napoli sta diventando un vero problema: l'alternanza ...
Secondo il corriere di Torino TuttoSport il presidente Aurelio De Laurentiis sarebbe pronto a blindare il suo ...
Il centrocampista tedesco del Napoli, Diego Demme, potrebbe lasciare la squadra azzurra durante il mercato estivo ...
L'affare è quasio concluso: Gerard Deulofeu è virtualmente un calciatore del Napoli. Il presidente ...