Siamo ai titoli di coda per questo nuovo affare per il Napoli: Leo Ostigard. Il difensore ...
Ultime notizie sul Napoli

Al 18' pericolo per la porta difesa da Pepe Reina: contropiede del Parma con Sansone diretto verso la porta che viene chiusa da Armero. Al 21' iniziativa di Gonzalo Higuain: l'argentino approfitta di una leggerezza in chiusura di Felipe che lo libera al tiro, ma la sua conclusione è intercettata dal portire Mirante con i piedi. Al 30' altra occasione per il Napoli ancora con Il Pipita: Armero serve Higuain spalle alla porta, l'argentino si gira bene ma Mirante ancora una volta è attento e respinge col piede destro. Al 31' errore clamoroso della squadra azzurra: il Napoli riparte in contropiede ma Callejon cede troppo tardi il pallone a Pandev che finisce in fuorigioco. Il primo tempo finisce 0-0.
Dopo solo 4' minuti della ripresa, azione pericolosa dei gialloblù: Fantantonio mette in mezzo per l'accorrente Felipe che, da solo davanti a Reina, non dosa bene il tiro e la palla finisce fuori. Al 68' il tecnico spagnolo si gioca la carta Hamsik che preleva Pandev. Il San Paolo si illude quando al 73' Higuain segna di testa sugli sviluppi di un calcio d'angolo: il gol è annullato per posizione di fuorigioco netta. Al 76' Marek Hamsik è costretto ad uscire dal terreno di gioco perché ha subito un pestone al collo del piede e Rafa Benitez preferisce toglierlo subito: al suo posto entra il belga Dries Mertens. Al 81' il San Paolo si gela perché Cassano segna la rete del vantaggio: l'attaccante barese parte in contropiede da centrocampo e si inventa un destro preciso in diagonale che non lascia scampo a Pepe Reina. La gara termina 1-0 per il Parma.
L'ultimo k.o. casalingo del Napoli risale al 14 febbrao 2013 quando gli azzurri furono sconfitti dal Viktoria Plzen in Europa League.
Altre notizie che potrebbero interessarti
-
-
Oggi 30 giugno 2022, dopo 9 ...
I veri talendi sono davvero rari soprattutto in questo periodo calcistico italiano non proprio fiorente di ...
Dall'arrivo dell'ex capitano azzurro, Lorenzo Insigne, la città di Toronto è letteralmente ...
Sencondo quanto riportato su alcune testate giornalistiche della rete, Koulibaly avrebbe rifiutato una ...
Nella trasmissione radiofonica su Radio Marte "Si gonfia la rete" (di Raffaele Auriemma) hanno parlato di ...
Il rinnovo dei portieri per il Napoli sta diventando un vero problema: l'alternanza ...
Secondo il corriere di Torino TuttoSport il presidente Aurelio De Laurentiis sarebbe pronto a blindare il suo ...
Il centrocampista tedesco del Napoli, Diego Demme, potrebbe lasciare la squadra azzurra durante il mercato estivo ...
L'affare è quasio concluso: Gerard Deulofeu è virtualmente un calciatore del Napoli. Il presidente ...