Siamo ai titoli di coda per questo nuovo affare per il Napoli: Leo Ostigard. Il difensore ...
Ultime notizie sul Napoli

Skrtel, Agger, Mangala, Astori, Rojo sono solo alcuni dei nomi attribuiti alla lunga lista di difensori segnata sul taccuino del ds del Napoli Bigon.
Benitez in conferenza stampa ha irriso tutti sostenendo che solo il 10% di questi siano stati, in verità, sondati. Risposta non propriamente vera come non propriamente falsa.
Tante sono state infatti le voci, soprattutto in questi ultimi giorni, con il danese del Liverpool, di certo il più gettonato, dato per vicinissimo. Niente di più errato. Il Napoli, ormai da tempo, ha in mente un solo giocatore, Thomas Vermealen.
Il corteggiamento al 28enne belga è infatti cominciato già nello scorso ottobre, con Mertens, suo compatriota nonché compagno di nazionale, schierato in prima linea nel progetto di convincimento varato dai dirigenti azzurri.
Il centrale belga, di grande profilo ed esperienza internazionale, sembra infatti disponibile a sedersi al tavolo delle trattative, soprattutto in virtù del fatto che lo spazio concessogli da Wenger è davvero misero e la possibilità di perdere la nazionale nell’anno dei Mondiali si fa sentire.
Il primo intoppo è però rappresentato proprio dallo stesso tecnico transalpino dei gunners, tutt’altro che ben disposto a privarsi della sua pedina. In più, tal cosa contribuisce a far lievitare il prezzo del cartellino, che ad oggi si aggirerebbe intorno ai 16 milioni circa, solo da sommare al lauto ingaggio che Vermealen vorrebbe corrisposto. Ciononostante le trattative vanno avanti e ADL sembra stavolta che voglia andare in all-in regalando a Benitez e ai tifosi del San Paolo ciò che mancava per il decisivo salto di qualità.
Altre notizie che potrebbero interessarti
-
-
Oggi 30 giugno 2022, dopo 9 ...
I veri talendi sono davvero rari soprattutto in questo periodo calcistico italiano non proprio fiorente di ...
Dall'arrivo dell'ex capitano azzurro, Lorenzo Insigne, la città di Toronto è letteralmente ...
Sencondo quanto riportato su alcune testate giornalistiche della rete, Koulibaly avrebbe rifiutato una ...
Nella trasmissione radiofonica su Radio Marte "Si gonfia la rete" (di Raffaele Auriemma) hanno parlato di ...
Il rinnovo dei portieri per il Napoli sta diventando un vero problema: l'alternanza ...
Secondo il corriere di Torino TuttoSport il presidente Aurelio De Laurentiis sarebbe pronto a blindare il suo ...
Il centrocampista tedesco del Napoli, Diego Demme, potrebbe lasciare la squadra azzurra durante il mercato estivo ...
L'affare è quasio concluso: Gerard Deulofeu è virtualmente un calciatore del Napoli. Il presidente ...