Siamo ai titoli di coda per questo nuovo affare per il Napoli: Leo Ostigard. Il difensore ...
Ultime notizie sul Napoli

Secondo numerosi rumors, sembrerebbe che la trattativa tra Bastos e il Napoli abbia subito una brusca frenata a causa del forte inserimento della Roma.
Il Napoli era piombato sull'ex Lione qualche giorno fa, con tutto che era nato come un semplice pour parler nell'ambito di un'altra trattativa, quella per Capoe. I due calciatori, infatti, sono assistiti dallo stesso agente, Marta Fisher, che in un colloquio precedente la trasferta inglese di Bigon aveva manifestato la fattibilità dell'affare.
Ciononostante, ai numerosi tentennamenti del Napoli ha risposto bene la Roma che, fiutando l'affare, si è fiondata rapace sulla preda. Così quando tutti parlavano di visite mediche per il Napoli, i giallorossi hanno concluso l'acquisto, che sarà molto probabilmente ufficializzato già nei prossimi giorni.
Bisogna comunque ammettere che il brasiliano non ha rifiutato la maglia azzurra, ma ha scelto di calarsi in quello che per lui appare come il miglior progetto.
Bastos, infatti, sarebbe stato un rincalzo offensivo per Benitez, l'uomo da mettere in mischia quando, a risultato ottenuto, bisogna sì spingere ma con accortezza. Non avrebbe mai ricoperto, infatti, il ruolo di terzino, dato che Rafa ne cerca uno basso e che sappia difendere, non un ennesimo Armero, che tra l'altro è sul piede di partenza.
A quelle condizioni l'affare si sarebbe fatto dato che il prestito fino a giugno sarebbe stato gratuito, anche se il peso dell'ingaggio lasciava qualche perplessità.
La Roma invece ha offerto al giocatore un panorama potenzialmente più duraturo e più spazio ritagliabile cosicchè a giugno il giocatore, dimostrando qualità e affidabilità, possa guadagnarsi il paradiso nel calcio che conta e non ritornare ai margini dell'inferno qualsiasi e pure di secondo piano.
Altre notizie che potrebbero interessarti
-
-
Oggi 30 giugno 2022, dopo 9 ...
I veri talendi sono davvero rari soprattutto in questo periodo calcistico italiano non proprio fiorente di ...
Dall'arrivo dell'ex capitano azzurro, Lorenzo Insigne, la città di Toronto è letteralmente ...
Sencondo quanto riportato su alcune testate giornalistiche della rete, Koulibaly avrebbe rifiutato una ...
Nella trasmissione radiofonica su Radio Marte "Si gonfia la rete" (di Raffaele Auriemma) hanno parlato di ...
Il rinnovo dei portieri per il Napoli sta diventando un vero problema: l'alternanza ...
Secondo il corriere di Torino TuttoSport il presidente Aurelio De Laurentiis sarebbe pronto a blindare il suo ...
Il centrocampista tedesco del Napoli, Diego Demme, potrebbe lasciare la squadra azzurra durante il mercato estivo ...
L'affare è quasio concluso: Gerard Deulofeu è virtualmente un calciatore del Napoli. Il presidente ...