Siamo ai titoli di coda per questo nuovo affare per il Napoli: Leo Ostigard. Il difensore ...
Ultime notizie sul Napoli

Le confortanti notizie che giungono circa le condizioni di Behrami stanno, in queste ore, attenuando la corsa al mediano che ha fatto da padrone nelle cronache - e nelle strategie di mercato - dell'ultima settimana. La finestra di riparazione è entrata ormai nel vivo degli ultimi giorni e il Napoli si sta muovendo bene, con intelligenza.
L'obiettivo fondamentale è e resta rinforzare la difesa con elementi validi, che aggiungano valore alla rosa. Poi magari anche il mediano, ma senza farsi prendere per il collo da cifre da capogiro per gente normale come Gonalons, Capoe e M'Vila.
Nei pensieri di Benitez l'uomo ideale resta sempre Vermealen, per cui Napoli, come più volte scritto, è una soluzione gradita. L'ostruzionismo di Wenger si fa però sentire e, almeno per ora, sta spegnendo le più rosee speranze.
Così ecco il nome nuovo. O meglio un vecchio nome che ritorna dal passato: Ranocchia dell'Inter.
I nerazzurri, infatti, vorrebbero far cassa con il centrale nativo di Assisi, ma l'ipotesi Borussia Dortmund è clamorosamente tramontata nelle ultime ore per un'evidente quanto insuperabile differenza di valutazione. Se per il duo Branca&Ausilio - che in questi giorni con l'affare Guarin-Vucinic hanno messo in ridicolo la società - il calciatore vale infatti intorno ai 15 milioni, per le vespe tedesche l'offerta congrua era di 7. Praticamente meno della metà!
In questo clima di grande insoddisfazione si è così inserito sottotraccia - tutti pensavano trattasse Guarin - il Napoli, che ha manifestato il suo interesse mettendo sul piatto la stessa somma cash offerta dal Borussia con l'inserimento però nell'affare del cartellino di Cannavaro, che ricordiamo più che gradito a Mazzarri.
L'offerta è per ora rimasta lì in giacenza, ma non sembra impossibile che già nei prossimi giorni si possa arrivare al lieto fine.
Ranocchia escluderebbe così Vermealen? Niente affatto! Le due trattative sarebbero assolutamente indipendenti, poichè garantirebbero non solo un turn over affidabile e di qualità al fianco di Albiol, ma darebbero senza eccessive preoccupazioni riposo anche al centrale spagnolo, in affanno a seguito di un girone d'andata da stakanovista.
Altre notizie che potrebbero interessarti
-
-
Oggi 30 giugno 2022, dopo 9 ...
I veri talendi sono davvero rari soprattutto in questo periodo calcistico italiano non proprio fiorente di ...
Dall'arrivo dell'ex capitano azzurro, Lorenzo Insigne, la città di Toronto è letteralmente ...
Sencondo quanto riportato su alcune testate giornalistiche della rete, Koulibaly avrebbe rifiutato una ...
Nella trasmissione radiofonica su Radio Marte "Si gonfia la rete" (di Raffaele Auriemma) hanno parlato di ...
Il rinnovo dei portieri per il Napoli sta diventando un vero problema: l'alternanza ...
Secondo il corriere di Torino TuttoSport il presidente Aurelio De Laurentiis sarebbe pronto a blindare il suo ...
Il centrocampista tedesco del Napoli, Diego Demme, potrebbe lasciare la squadra azzurra durante il mercato estivo ...
L'affare è quasio concluso: Gerard Deulofeu è virtualmente un calciatore del Napoli. Il presidente ...