Siamo ai titoli di coda per questo nuovo affare per il Napoli: Leo Ostigard. Il difensore ...
Ultime notizie sul Napoli

Intervistato ai microfoni della Rai il ds del Napoli Riccardo Bigon ha sentenziato la chiusura del mercato in entrata. Una dichiarazione che potrebbe essere, dopo gli arrivi di Jorginho, Henrique e Ghoulam, sicuramente veritiera o, al contrario, di circostanza, per sviare affarri dell'ultim'ora con giocatori da prendersi magari a prezzo di saldo. In tale ottica, non bisogna escludere quindi che un altro colpo possa essere piazzato. Magari non a centrocampo ma in difesa.
L'affare Capoe infatti sembra essere definitivamente tramontato; a meno di clamorosi scenari, il mediano francese non vestirà la maglia azzurra, restando intrappolato al Tottenham a cercar di giocarsi le proprie chance per strappare una convocazione mondiale con la nazionale francese. Le richieste della dirigenza degli spurs infatti sono da considerarsi alquanto fuoriluogo: se da una parte è normale che il club inglese voglia proteggere l'investimento fatto solo sei mesi fa, dall'altro sembra inverosimile che si possa arrivare a spendere, per un calciatore ai margini della rosa, 14-15 milioni di euro.
D'altro canto, l'arrivo di un mediano creerebbe un'importante affollamento in quella zona del campo, con Inler che per ovvie ragioni di tempo non potrebbe esser quindi ceduto, come si parlava, al Liverpool per giungere ad Agger.
Per questo occhio a un possibile colpo difensivo, con i nomi di Ranocchia e Koulibaly in rilievo.
Il primo, infatti, si ritrova nel limbo tra la cessione e la riconferma, con l'Inter da una parte che, dopo l'affare Hernanes, avrebbe bisogno di liquidità, e dall'altra con l'offerta del Galatasaray, squadra in pole sul giocatore, che non soddisfa Thohir. Soldi e Cannavaro potrebbero favorire la trattativa, dato che il capitano del Napoli fino all'ultimo sta aspettando notizie in tal senso prima di firmare col Sassuolo.
Il secondo, invece, è il difensore 22enne del Genk che gli intermediari del Napoli stanno trattando da qualche giorno con insistenza. La trattativa, in questo caso, potrebbe non concludersi subito, con l'acquisto del nazionale francese campione del Mondo U20 da acquistarsi per giugno.
Altre notizie che potrebbero interessarti
-
-
Oggi 30 giugno 2022, dopo 9 ...
I veri talendi sono davvero rari soprattutto in questo periodo calcistico italiano non proprio fiorente di ...
Dall'arrivo dell'ex capitano azzurro, Lorenzo Insigne, la città di Toronto è letteralmente ...
Sencondo quanto riportato su alcune testate giornalistiche della rete, Koulibaly avrebbe rifiutato una ...
Nella trasmissione radiofonica su Radio Marte "Si gonfia la rete" (di Raffaele Auriemma) hanno parlato di ...
Il rinnovo dei portieri per il Napoli sta diventando un vero problema: l'alternanza ...
Secondo il corriere di Torino TuttoSport il presidente Aurelio De Laurentiis sarebbe pronto a blindare il suo ...
Il centrocampista tedesco del Napoli, Diego Demme, potrebbe lasciare la squadra azzurra durante il mercato estivo ...
L'affare è quasio concluso: Gerard Deulofeu è virtualmente un calciatore del Napoli. Il presidente ...