Siamo ai titoli di coda per questo nuovo affare per il Napoli: Leo Ostigard. Il difensore ...
Ultime notizie sul Napoli

Il Porto - "Il Porto è una squadra molto forte, ma noi abbiamo le possibilità di giocarci la qualificazione alla pari. Affronteremo una squadra anche molto motivata dal cambio di allenatore. I nostri avversari giocheranno in uno stadio davvero caloroso e bisogna mantenere la calma. Credo che Rafa Benitez nelle partite di coppa sia un maestro nel mantenere la squadra concentrata. Poi dopo ci sarà il ritorno al San Paolo ed il nostro stadio ci può dare una mano. Siamo usciti dalla Champions con ben 12 punti dimostrando di poter competere con squadre di grande importanza. Per questo per noi quest’anno l’Europa League è un prolungamento del percorso fatto nella Champions. Anche se penso sempre che la cosa migliore sia creare un grande campionato europeo per Club con 16 squadre in modo da dare la possibilità ai Club di potersi esprimere meglio in campo internazionale".
Reina - "Io dico sempre che le parate dei portieri è come se fossero dei gol. Eppure non gli si dà mai il giusto valore. Reina è tra i migliori portieri del mondo. Poi abbiamo anche Rafael che è stato osannato prima di questo triste incidente, ma spero che a giugno sia già tra noi. Colombo è una persona formidabile di cultura ed importanza per lo spogliatoio e in più verrà Andujar che è un grande portiere argentino".
Benitez - "E' un allenatore al quale bisogna dare del tempo. Noi abbiamo il vizio di volere tutto e subito. Rafa è venuto in un campionato nuovo, ha preso una eredità con l'innesto di ben 12 giocatori nuovi. In tutto ciò siamo terzi in campionato, stiamo facendo un bel percorso in Europa e siamo anche in finale di Coppa Italia. E’ un personaggio unico, di grande personalità con cui sono felice di poter lavorare per il nostro futuro".
Altre notizie che potrebbero interessarti
-
-
Oggi 30 giugno 2022, dopo 9 ...
I veri talendi sono davvero rari soprattutto in questo periodo calcistico italiano non proprio fiorente di ...
Dall'arrivo dell'ex capitano azzurro, Lorenzo Insigne, la città di Toronto è letteralmente ...
Sencondo quanto riportato su alcune testate giornalistiche della rete, Koulibaly avrebbe rifiutato una ...
Nella trasmissione radiofonica su Radio Marte "Si gonfia la rete" (di Raffaele Auriemma) hanno parlato di ...
Il rinnovo dei portieri per il Napoli sta diventando un vero problema: l'alternanza ...
Secondo il corriere di Torino TuttoSport il presidente Aurelio De Laurentiis sarebbe pronto a blindare il suo ...
Il centrocampista tedesco del Napoli, Diego Demme, potrebbe lasciare la squadra azzurra durante il mercato estivo ...
L'affare è quasio concluso: Gerard Deulofeu è virtualmente un calciatore del Napoli. Il presidente ...