Siamo ai titoli di coda per questo nuovo affare per il Napoli: Leo Ostigard. Il difensore ...
Ultime notizie sul Napoli

Circolano tante voci in queste ore: squadra top per blindare matematicamente il terzo posto o ampio turn over per far rifiatare chi troppo ha giocato dando contestualmente spazio a chi invece l'ha fatto meno?
Secondo quanto trapela, la scelta potrebbe ricadere verso la seconda corrente di pensiero. Certo del posto, sarà Reina a difendere i pali di casa. La linea difensiva, a quattro, dovrebbe essere composta da Maggio, Henrique, Britos e Ghoulam, con Reveillere sorpresa dell'ultimo minuto che potrebbe scalzare l'uno o l'altro terzino. Nella ripresa, invece, non è eslcuso rivedere in campo magari Mesto, arruolato dopo il lungo stop.
A centrocampo dovrebbe riposare Jorginho, tra l'altro diffidato: potrebbe quindi lasciare il posto a Dzemaili vicino a Inler. In avanti ci sarà sicuramente Zapata, con la linea di trequarti affidata a Mertens, Pandev e magari Zuniga, in ballottaggio con Callejon. Bariti e Radosevic pronti a prender parte al match a seconda frazione inoltrata, soprattutto in caso di risultato già acquisito.
Per quanto invece concerne il Cagliari, sembra abbastanza scontata, dato i numerosi indisponibili, la formazione che scenderà in campo al San Paolo. Pisano, Rossettini, Astori e Avelar (ha più chance di Murru) dovrebbero esser schierati in difesa davanti a Silvetri, con Dessena e Conti diga a centrocampo. In avanti Sau e Ibarbo con Ibraimi rifinitore dietro. Da valutare l'ultimo nome, ancora in dubbio: Eriksson sembra in vantaggio sui compagni, spostando di fatto in avanti il baricentro della squadra, che in tal occasione dovrebbe esser strutturata intorno a una sorta di 4-2-3-1.
Altre notizie che potrebbero interessarti
-
-
Oggi 30 giugno 2022, dopo 9 ...
I veri talendi sono davvero rari soprattutto in questo periodo calcistico italiano non proprio fiorente di ...
Dall'arrivo dell'ex capitano azzurro, Lorenzo Insigne, la città di Toronto è letteralmente ...
Sencondo quanto riportato su alcune testate giornalistiche della rete, Koulibaly avrebbe rifiutato una ...
Nella trasmissione radiofonica su Radio Marte "Si gonfia la rete" (di Raffaele Auriemma) hanno parlato di ...
Il rinnovo dei portieri per il Napoli sta diventando un vero problema: l'alternanza ...
Secondo il corriere di Torino TuttoSport il presidente Aurelio De Laurentiis sarebbe pronto a blindare il suo ...
Il centrocampista tedesco del Napoli, Diego Demme, potrebbe lasciare la squadra azzurra durante il mercato estivo ...
L'affare è quasio concluso: Gerard Deulofeu è virtualmente un calciatore del Napoli. Il presidente ...