Siamo ai titoli di coda per questo nuovo affare per il Napoli: Leo Ostigard. Il difensore ...
Ultime notizie sul Napoli

Come già detto, Anthony Reveillere non continuerà la sua esperienza con la maglia del Napoli. Per il terzino ex Lione arrivato verso la fine dello scorso anno solare per sopperire al doppio infortunio di Zuniga e Mesto non è arrivata la riconferma e le parti si sono così separate al termine del contratto annuale.
Intervenuto ai microfoni di Radio Crc durante il programma radiofonico "Si gonfia la rete", il francese ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito.
«Sono stato davvero contento della chiamata del Napoli: ho vissuto una bella esperienza. La città è incredibile ed abbiamo disputato una bella stagione. È arrivata la Coppa Italia e sono contento di aver indossato la maglia azzurra» ha esordito, passando poi a parlare anche dei tifosi partenopei, «tifosi veri, incredibili».
Reveillere ammette in diretta che sarebbe voluto rimanere, con la sua famiglia che si è trovata benissimo nel capoluogo campano («Mio figlio mi dice "papà, voglio restare qui". Mi piace la città, la vita, le persone per cui volevo restare a Napoli»). «Ma la scelta di andar via, purtroppo, non è stata mia» ha ribadito pronto, passando poi a ringraziare «Benitez, Bigon, De Laurentiis e soprattutto i tifosi napoletani per tutto quello che mi hanno dato in così poco tempo».
Progetti per il futuro? La speranza di trovare subito un’altra squadra, magari proprio in Italia, anche se per Napoli promette di avere sempre un occhio di riguardo («Napoli è una grande squadra ed una città incredibile. Farò sempre il tifo»).
E tra il racconto della finale con la Fiornetina e della partita vinta con la Juventus scontato passare a parlar di mercato, con Reveillere che ha fornito qualche spunto e vestendo i panni di ambasciatore per l'azzurro: «Gomis lo consiglio al Napoli. Gonalons? Ho parlato con lui già a gennaio, mi ha chiesto della città ed ho ovviamente parlato bene di Napoli. Era difficile che vestisse l’azzurro a gennaio, ma gli ho detto che se ci fosse la possibilità di vestire l’azzurro dovrebbe accettare perché non se ne pentirebbe».
Altre notizie che potrebbero interessarti
-
-
Oggi 30 giugno 2022, dopo 9 ...
I veri talendi sono davvero rari soprattutto in questo periodo calcistico italiano non proprio fiorente di ...
Dall'arrivo dell'ex capitano azzurro, Lorenzo Insigne, la città di Toronto è letteralmente ...
Sencondo quanto riportato su alcune testate giornalistiche della rete, Koulibaly avrebbe rifiutato una ...
Nella trasmissione radiofonica su Radio Marte "Si gonfia la rete" (di Raffaele Auriemma) hanno parlato di ...
Il rinnovo dei portieri per il Napoli sta diventando un vero problema: l'alternanza ...
Secondo il corriere di Torino TuttoSport il presidente Aurelio De Laurentiis sarebbe pronto a blindare il suo ...
Il centrocampista tedesco del Napoli, Diego Demme, potrebbe lasciare la squadra azzurra durante il mercato estivo ...
L'affare è quasio concluso: Gerard Deulofeu è virtualmente un calciatore del Napoli. Il presidente ...