Siamo ai titoli di coda per questo nuovo affare per il Napoli: Leo Ostigard. Il difensore ...
Ultime notizie sul Napoli

Una volta c'era Behrami l'insostituibile. Poi qualche attrito di troppo, sia a livello societario che tecnico, e l'approdo in maglia azzurra di Jorginho, più consono al gioco di Benitez, hanno minato l'incedibilità di quello che a Napoli qualcuno definiva il nuovo Bagni.
Del resto già a inizio stagione il giocatore aveva rilasciato delle dichiarazioni che ai più avevano fatto storcere il naso. L'amore per la maglia? Macchè, è solo lavoro, s'era letto neanche poi tanto tra e righe.
Quindi? Se in azzurro non c'è spazio meglio cambiare. Dove? Milano, dove il suo mentore Mazzarri lo abbraccerebbe a braccia aperte. Quale migliore occasione allora per parlarne se non prima dei Mondiali? Poche parole, proposta giusta ed ecco che l'accordo è bello che pronto. Triennale intorno al milione e 800 mila euro, magari con qualche bonus per puntare alla cifra tonda. L'immediato coronamento di un matrimonio che si sarebbe potuto fare anche 12 mesi fa.
Ma, come in tutte le storie, c'è sempre un ma: Behrami ha numerosi corteggiatori all'estero, Tottenham in pole, pronti a sborsare sull'unghia 10 milioni, cifra minima richiesta da De Laurentiis. Cifra alla quale Thohir ancora non è arrivato, fermandosi a 8.
Un problema di non semplice risoluzione perchè 2 milioni non sono bruscolini e fare un piacere ai nerazzurri non è proprio la priorità di ADL, tutt'altro che ben disposto ad avvantaggiare Mazzarri.
Le prossime settimane saranno così fondamentali: certo è che l'Inter dovrà salire almeno di un po'; alla fine, per il rotto della cuffia, si ci potrebbe incontrare nel mezzo. Una partita da giocarsi sul filo di lana, a meno che, naturalmente, le sirene inglese non vogliano spostare gli equilibri alzando la posta in palio.
Altre notizie che potrebbero interessarti
-
-
Oggi 30 giugno 2022, dopo 9 ...
I veri talendi sono davvero rari soprattutto in questo periodo calcistico italiano non proprio fiorente di ...
Dall'arrivo dell'ex capitano azzurro, Lorenzo Insigne, la città di Toronto è letteralmente ...
Sencondo quanto riportato su alcune testate giornalistiche della rete, Koulibaly avrebbe rifiutato una ...
Nella trasmissione radiofonica su Radio Marte "Si gonfia la rete" (di Raffaele Auriemma) hanno parlato di ...
Il rinnovo dei portieri per il Napoli sta diventando un vero problema: l'alternanza ...
Secondo il corriere di Torino TuttoSport il presidente Aurelio De Laurentiis sarebbe pronto a blindare il suo ...
Il centrocampista tedesco del Napoli, Diego Demme, potrebbe lasciare la squadra azzurra durante il mercato estivo ...
L'affare è quasio concluso: Gerard Deulofeu è virtualmente un calciatore del Napoli. Il presidente ...