Siamo ai titoli di coda per questo nuovo affare per il Napoli: Leo Ostigard. Il difensore ...
Ultime notizie sul Napoli

Il Mondiale è iniziato e, in questo momento, è di sicuro l'evento calcistico di maggior rilievo internazionale. Ma, contestualmente, tra una partita e l'altra, a tener banco è il calciomercato, che anche in Italia si prepara a entrare nel vivo cominciando a rodare il motore.
Tanti i nomi in ballo in queste settimane. Molti quelli riguardanti il Napoli di Rafa Benitez a cui, con cadenza giornaliera, vengono accostati nomi più o meno importanti anche se spesso e volentieri poco realistici. Così ha voluto dire la sua sulla questione lo stesso allenatore spagnolo che ha rilasciato alcune dichiarazioni tramite il suo sito, suo unico canale ufficiale.
si riporta di seguito quanto pubblicato:
«Poco a poco, i nostri giocatori fanno il loro esordio al mondiale 2014 con le loro nazionali. Alcuni con piú fortuna di altri come é ovvio che sia. Henrique ha visto il suo Brasile battere la Croazia nel match inaugurale proprio come Insigne in occasione della sfida tra Inghilterra e Italia. Non é andata bene a Reina e Albiol contro l'Olanda e adesso dovranno serrare le fila e vincere le prossime due partite con un amplio margine di reti per passare il turno. Edu Vargas é stato decisivo nel trionfo della sua nazionale contro l'Australia, proprio come Pablo Armero che ha aperto le marcature contro la Grecia e Zuniga che é tornato a giocare novanta minuti dopo tanti mesi. A proposito di Camilo Zuniga e della sua posizione come esterno. Tanto Riccardo Bigon, quanto il sottoscritto, siamo sorpresi, o forse no, della mancanza di logica nelle informazioni sul calcio mercato. Attualmente non siamo alla ricerca di un laterale destro perché abbiamo tre o quattro giocatori che possono occupare quella posizione, come non cerchiamo centrali, perché con l'arrivo di Koulibaly abbiamo fino a cinque alternative in questo ruolo Tantomeno siamo alla ricerca di un portiere. Parlo con Rafael quotidianamente per aggiornarmi sul suo recupero. Andujar e Colombo sono una garanzia a difesa della nostra porta. Quindi, un pò di precisione con i nomi con i quali depistiamo e non poco i nostri tifosi. E adesso godiamoci le prossime partite e, come ho detto in altre occasioni, che tutti tornino senza infortuni. Detto questo, Forza Napoli...Sempre!!!».
Mondiale e calcio mercato
http://t.co/xZtqYb5E1M #Mondiali2014
— Rafa Benitez Web (@rafabenitezweb) 15 Giugno 2014
Altre notizie che potrebbero interessarti
-
-
Oggi 30 giugno 2022, dopo 9 ...
I veri talendi sono davvero rari soprattutto in questo periodo calcistico italiano non proprio fiorente di ...
Dall'arrivo dell'ex capitano azzurro, Lorenzo Insigne, la città di Toronto è letteralmente ...
Sencondo quanto riportato su alcune testate giornalistiche della rete, Koulibaly avrebbe rifiutato una ...
Nella trasmissione radiofonica su Radio Marte "Si gonfia la rete" (di Raffaele Auriemma) hanno parlato di ...
Il rinnovo dei portieri per il Napoli sta diventando un vero problema: l'alternanza ...
Secondo il corriere di Torino TuttoSport il presidente Aurelio De Laurentiis sarebbe pronto a blindare il suo ...
Il centrocampista tedesco del Napoli, Diego Demme, potrebbe lasciare la squadra azzurra durante il mercato estivo ...
L'affare è quasio concluso: Gerard Deulofeu è virtualmente un calciatore del Napoli. Il presidente ...