Siamo ai titoli di coda per questo nuovo affare per il Napoli: Leo Ostigard. Il difensore ...
Ultime notizie sul Napoli

Che sia un vecchio pallino di Benitez è fuor di dubbio. Che abbia sedotto e abbandonato il Napoli l'anno scorso pure. Il suo nome, però, sembrerebbe tornare prepotentemente in ottica partenopea, garantendo un contributo, da gran difensore ai limiti del top player qual è, inequivocabile nel corso della stagione in là da venire.
Stiamo parlando di Daniel Agger, colosso danese del Liverpool che in queste ore sta scongiurando, in ginocchio e con le lacrime, la dirigenza reds di cederlo. I motivi alla base della decisione risiedono nella tremenda paura che avrebbe il 29enne di Hvidrove di non trovare il giusto spazio, dovendosi spesso e volentieri accontentare di panchina, nel peggio, tribuna. Dove? La regia dell'operazione sembrerebbe essere di Rafa Benitez, con Agger che, dietro un investimento tutt'altro che trascurabile, prenderebbe il posto di Fernandez, a cui lo Swansea è fortemente interessato — 10 milioni l'offerta ufficiale. Poche chiacchiere, si tratta sottotraccia.
E il Barcellona? I blaugrana erano di certo la squadra meglio posizionata sul giocatore, operazione facilitata dallo charme, dal blasone che, volente o nolente, esercita in più rispetto al club di De Laurentiis. Che però qualche giorno fa, in occasione della amichevole giocatasi a Ginevra proprio contro i catalani, ha avuto con Bartomeu un lungo discorso, anzi una colazione molto interessante. Che si sia parlato di Agger? Certo che si, con il numero uno del Barcellona che ha rassicurato il compagno di merenda sulla completezza della propria difesa in seguito all'innesto di Mathieu. Come a dire, tra la sfregata di mani di Benitez, noi ci tiriam fuori!
Altre notizie che potrebbero interessarti
-
-
Oggi 30 giugno 2022, dopo 9 ...
I veri talendi sono davvero rari soprattutto in questo periodo calcistico italiano non proprio fiorente di ...
Dall'arrivo dell'ex capitano azzurro, Lorenzo Insigne, la città di Toronto è letteralmente ...
Sencondo quanto riportato su alcune testate giornalistiche della rete, Koulibaly avrebbe rifiutato una ...
Nella trasmissione radiofonica su Radio Marte "Si gonfia la rete" (di Raffaele Auriemma) hanno parlato di ...
Il rinnovo dei portieri per il Napoli sta diventando un vero problema: l'alternanza ...
Secondo il corriere di Torino TuttoSport il presidente Aurelio De Laurentiis sarebbe pronto a blindare il suo ...
Il centrocampista tedesco del Napoli, Diego Demme, potrebbe lasciare la squadra azzurra durante il mercato estivo ...
L'affare è quasio concluso: Gerard Deulofeu è virtualmente un calciatore del Napoli. Il presidente ...