Siamo ai titoli di coda per questo nuovo affare per il Napoli: Leo Ostigard. Il difensore ...
Ultime notizie sul Napoli

Intervenuto a Radio KissKiss il difensore esterno del Napoli Christian Maggio ha rilasciato alcune dichiarazioni. «Non stiamo passando un momento positivo ma le parole del mister sono chiare: il gruppo c'è e l'importante è reagire remando tutti nella stessa direzione - ha dichiarato - È nei momenti difficili che si vede il gruppo, ora bisogna lavorare sodo e restare uniti. Ci conosciamo, conosciamo i nostri valori e già da domenica, a Sassuolo, proveremo a ripartire, magari dando qualcosina in più. Questa è una città non facile sotto questo punto di vista, ormai sono sette anni che sono qui, ma la voglia c'è, perché la vedo dal primo giorno di ritiro e sicuramente ne verremo fuori a testa alta».
Poi il pensiero a Paolo Cannavaro, ex compagno e capitano della squadra, nonché simbolo di quel Napoli e della città: «È un amico - ha risposto - quando sono arrivato a Napoli è stato lui ad indicarmi tutti i posti belli da vedere, ad integrarmi nella città. Spero di batterlo da avversario. Napoli? È una città importante per me, ormai ci vivo da sette anni. A Napoli si piange due volte, quando arrivi e quando vai via. Nel momento in cui faremo il risultato giusto, i tifosi torneranno allo stadio ad incitarci, che è la cosa più importante per noi».
Infine la Nazionale e l'Europa League: «Il ct Conte ha avuto la fortuna di ritrovare molti calciatori che aveva conosciuto alla Juventus. In ogni caso, la squadra c'è, ha assimilato in fretta le sue indicazioni e ha sempre dato il massimo. Per quanto riguarda l'Europa League molti la sottovalutano, ma noi vogliamo far bene, specie per come siamo usciti dalla Champions. Vogliamo fare subito il secondo risultato positivo».
Altre notizie che potrebbero interessarti
-
-
Oggi 30 giugno 2022, dopo 9 ...
I veri talendi sono davvero rari soprattutto in questo periodo calcistico italiano non proprio fiorente di ...
Dall'arrivo dell'ex capitano azzurro, Lorenzo Insigne, la città di Toronto è letteralmente ...
Sencondo quanto riportato su alcune testate giornalistiche della rete, Koulibaly avrebbe rifiutato una ...
Nella trasmissione radiofonica su Radio Marte "Si gonfia la rete" (di Raffaele Auriemma) hanno parlato di ...
Il rinnovo dei portieri per il Napoli sta diventando un vero problema: l'alternanza ...
Secondo il corriere di Torino TuttoSport il presidente Aurelio De Laurentiis sarebbe pronto a blindare il suo ...
Il centrocampista tedesco del Napoli, Diego Demme, potrebbe lasciare la squadra azzurra durante il mercato estivo ...
L'affare è quasio concluso: Gerard Deulofeu è virtualmente un calciatore del Napoli. Il presidente ...