Siamo ai titoli di coda per questo nuovo affare per il Napoli: Leo Ostigard. Il difensore ...
Ultime notizie sul Napoli

Ha presentato in conferenza stampa Slovan Bratislava-Napoli anche il tecnico degli slovacchi Straka, “annunciato” dal suo portiere che si è fatto avanti dichiarando «Per noi è un grande onore giocare contro il Napoli, dopo la prima giornata la situazione per noi si è fatta difficile».
«Giocare contro gli azzurri può essere una motivazione – ha dichiarato Straka – è un momento non semplice per noi e spero che ciò ci porterà a giocare con la massima determinazione. I nostri tifosi ci aiuteranno, dobbiamo restare uniti».
Sull’argomento Marek Hamsik l’allenatore lo ha definito come «un giocatore straordinario, del resto non è da tutti arrivare capitano del Napoli. L’ho seguito varie volte nel campionato italiano, per noi è un esempio e rappresenta la possibilità di arrivare a giocare ad alti livelli. Dobbiamo preparargli qualcosa di speciale, magari un'atmosfera spiacevole – allenta la tensione con una battuta – per lui ci sarà sicuramente una grande accoglienza domani, è una personalità qui in Slovacchia. Basta guardare negli occhi i miei giocatori per capire come stanno aspettando la gara di domani, parliamo di una squadra orientata verso la Champions League. Loro sono molto veloci in attacco, dobbiamo limitarli e concentrarci sui nostri punti di forza per annullare i pericoli principali come Callejon, Mertens, Hamsik e Koulibaly».
Infine una considerazione su Vittek, asso nella manica che non ci sarà per la partita. È un grande giocatore e ci mancherà – ha dichiarato – ma sarà comunque una festa per noi. Del resto ospiteremo uno dei più grandi club europei».
Altre notizie che potrebbero interessarti
-
-
Oggi 30 giugno 2022, dopo 9 ...
I veri talendi sono davvero rari soprattutto in questo periodo calcistico italiano non proprio fiorente di ...
Dall'arrivo dell'ex capitano azzurro, Lorenzo Insigne, la città di Toronto è letteralmente ...
Sencondo quanto riportato su alcune testate giornalistiche della rete, Koulibaly avrebbe rifiutato una ...
Nella trasmissione radiofonica su Radio Marte "Si gonfia la rete" (di Raffaele Auriemma) hanno parlato di ...
Il rinnovo dei portieri per il Napoli sta diventando un vero problema: l'alternanza ...
Secondo il corriere di Torino TuttoSport il presidente Aurelio De Laurentiis sarebbe pronto a blindare il suo ...
Il centrocampista tedesco del Napoli, Diego Demme, potrebbe lasciare la squadra azzurra durante il mercato estivo ...
L'affare è quasio concluso: Gerard Deulofeu è virtualmente un calciatore del Napoli. Il presidente ...