Siamo ai titoli di coda per questo nuovo affare per il Napoli: Leo Ostigard. Il difensore ...
Ultime notizie sul Napoli

L’allenatore del Napoli Rafa Benitez ha integrato le sue dichiarazioni post-partita nella conferenza stampa successiva alla vittoria per 2-0 maturata con la Roma.
«Dedico la nostra vittoria alla famiglia di Ciro – ha dichiarato – abbiamo onorato la sua memoria. Anche la Roma in questo ha fatto molto bene. David Lopez? Ha avuto una botta alla caviglia ma non so di preciso di cosa si tratta. Turnover? Se vogliamo lottare per ottenere traguardi importanti si deve far ruotare la squadra, è fondamentale per non arrivare stremati alla fine. Ho fiducia in questi giocatori».
«Si può ancora migliorare, abbiamo dei giocatori che risentono giocando tante partite ma possiamo migliorare dal punto di vista tattico e sulla fase offensiva abbia avuto ben nove occasioni – ha poi continuato – Obiettivi? La vittoria con la Roma ha confermato il nostro livello, dobbiamo pensare ad avere i piedi per terra. Si pensa solo alla partita con lo Young Boys e poi alla Fiorentina. Koulibaly? Ha fatto un'ottima partita e sta crescendo tantissimo. Anche Albiol ha fatto una buona partita, stesso discorso per Maggio e Ghoulam. Se giocano tutti bene la squadra ottiene migliori risultati».
«Rimpianto Scudetto? Si c'è, ma dal punto di vista positivo, vuol dire che dobbiamo guardare avanti – ha dichiarato ancora – Col Verona potevamo fare anche più gol, con l'Atalanta più di così non si poteva. Difesa molto alta? Abbiamo detto di fare pressing alto ma anche di aspettare, io ho chiesto tanta intensità, è stata la mentalità dei ragazzi che mi è piaciuta. La nostra squadra ha approcciato bene la partita e ha giocato con molta intensità».
Altre notizie che potrebbero interessarti
-
-
Oggi 30 giugno 2022, dopo 9 ...
I veri talendi sono davvero rari soprattutto in questo periodo calcistico italiano non proprio fiorente di ...
Dall'arrivo dell'ex capitano azzurro, Lorenzo Insigne, la città di Toronto è letteralmente ...
Sencondo quanto riportato su alcune testate giornalistiche della rete, Koulibaly avrebbe rifiutato una ...
Nella trasmissione radiofonica su Radio Marte "Si gonfia la rete" (di Raffaele Auriemma) hanno parlato di ...
Il rinnovo dei portieri per il Napoli sta diventando un vero problema: l'alternanza ...
Secondo il corriere di Torino TuttoSport il presidente Aurelio De Laurentiis sarebbe pronto a blindare il suo ...
Il centrocampista tedesco del Napoli, Diego Demme, potrebbe lasciare la squadra azzurra durante il mercato estivo ...
L'affare è quasio concluso: Gerard Deulofeu è virtualmente un calciatore del Napoli. Il presidente ...