Siamo ai titoli di coda per questo nuovo affare per il Napoli: Leo Ostigard. Il difensore ...
Ultime notizie sul Napoli

Insieme all’allenatore Rafa Benitez, ha presentato in conferenza stampa Napoli-Slovan Bratislava il difensore Cristian Maggio.
«Problemi del Napoli? Può anche essere un problema di crescita – ha iniziato il difensore – Con le grandi giochiamo bene perché loro se la giocano, mentre se troviamo qualche squadra che si difende andiamo in difficoltà, pur creando molto. Penso che solo col lavoro possiamo migliorare questa differenza. E' difficile trovare una spiegazione su questa differenza di rendimento, ma lavorando sugli errori si può fare meglio. La squadra deve venir fuori nei momenti difficili. Se c'è qualcuno che deve dare qualcosa in più dev'essere lo stesso calciatore a impegnarsi. Voi dite che manca un leader, ma per me lo siamo tutti. Ci sono giocatori di grande livello e tutti insieme verremo fuori da questo momento. Domani vogliamo vincere per arrivare primi nel girone. Sia perché arriviamo alla gara col Milan nel miglior modo possibile, sia perché ci aiuterebbe a star meglio».
«Rinnovo? Non è la mia priorità, sono un professionista e darò sempre il mio contributo. Vedremo che succederà – ha continuato – Napoli per me è una seconda casa. In sette anni ho visto gente arrivare e andar via, ci sarò un motivo se sto qui da tanto. Mi son sempre trovato bene. Momento no? Anche noi calciatori siamo arrabbiati, ne abbiamo parlato dopo il pareggio con l'Empoli. Abbiamo rivisto i video e sappiamo quali sono i nostri errori. Rispetto all'anno scorso abbiamo cambiato poco. Vorrei poter ripetere l'annata scorsa, abbiamo i numeri per confermarci».
San Paolo vuoto? Il pubblico viene allo stadio per i risultati. In casa abbiamo qualche difficoltà però alla fine dipenderà da noi. Se faremo bene il pubblico arriverà – ha dichiarato poi – Hamsik? Lo vediamo tutti i giorni e l'impegno è sempre massimo. Il fatto di essere stato caricato troppo di responsabilità non lo sta facendo rendere da Hamsik. Questo è un problema per lui, ma so che ne verrà fuori».
Altre notizie che potrebbero interessarti
-
-
Oggi 30 giugno 2022, dopo 9 ...
I veri talendi sono davvero rari soprattutto in questo periodo calcistico italiano non proprio fiorente di ...
Dall'arrivo dell'ex capitano azzurro, Lorenzo Insigne, la città di Toronto è letteralmente ...
Sencondo quanto riportato su alcune testate giornalistiche della rete, Koulibaly avrebbe rifiutato una ...
Nella trasmissione radiofonica su Radio Marte "Si gonfia la rete" (di Raffaele Auriemma) hanno parlato di ...
Il rinnovo dei portieri per il Napoli sta diventando un vero problema: l'alternanza ...
Secondo il corriere di Torino TuttoSport il presidente Aurelio De Laurentiis sarebbe pronto a blindare il suo ...
Il centrocampista tedesco del Napoli, Diego Demme, potrebbe lasciare la squadra azzurra durante il mercato estivo ...
L'affare è quasio concluso: Gerard Deulofeu è virtualmente un calciatore del Napoli. Il presidente ...