Siamo ai titoli di coda per questo nuovo affare per il Napoli: Leo Ostigard. Il difensore ...
Ultime notizie sul Napoli

Dopo Ivan Strinic, semprenella stessa conferenza stampa è stato presentato l’altro acquisto, forse il più atteso, di questo mercato invernale, Manolo Gabbiadini.
«È difficile descrivere l’accoglienza della città, bisogna viverla – ha dichiarato l’ex attaccante di Mihajilovic in blucerchiato – Sapevo che è una citta un po' così, ma ringrazio tutti i tifosi perché ho capito tante cose dal mio arrivo e spero di fare sempre meglio in campo. Per Napoli-Juventus sono pronto, ma spetta al mister decidere chi gioca. Proiezioni del Napoli? Pensiamo partita per partita, siamo concentrati sulla Juve. Siamo abituati a pensare partita dopo partita, al momento pensiamo soltanto alla grande sfida contro la Juventus. La Supercoppa ha dato una grande carica, è sempre un bene vincere. Lavoriamo giorno dopo giorno e tireremo le somme solo dopo la fine del Campionato».
«Il mio ruolo? Alla Sampdoria giocavo come attaccante esterno, ma si migliora anno dopo anno, se sono qui è merito di tutto quello che ho fatto in carriera. Ho parlato con Benitez, deciderà lui dove schierarmi – ha poi continuato – Il Napoli è la scelta della carriera, è una grandissima società con un grande allenatore e grandi giocatori, è stato facile decidermi. Voglio sfruttare al meglio la pressione che c’è qui per fare bene, penso solo alla maglia del Napoli, poi la Nazionale è una conseguenza. Credo di essere furbo, tutti i giocatori possono avere qualcosa in più di me perciò cerco sempre di copiare le cose migliori e farmele entrare in testa. Il mio obiettivo è dare un contributo, sono qua per questo. Non mi piace fare promesse, però dico che darò sempre il massimo e al 90esimo la maglia sarà sempre sudata. Il numero 23? L'11 era occupato e il 23 mi piaceva…».
Poi il pensiero, incalzato, a Insigne, suo compagno in Nazionale U21: «Mi dispiace che sia infortunato, ma fa parte del calcio. L'ho visto stamattina, ha voglia di tornare e non vedo l'ora di giocare con lui».
Altre notizie che potrebbero interessarti
-
-
Oggi 30 giugno 2022, dopo 9 ...
I veri talendi sono davvero rari soprattutto in questo periodo calcistico italiano non proprio fiorente di ...
Dall'arrivo dell'ex capitano azzurro, Lorenzo Insigne, la città di Toronto è letteralmente ...
Sencondo quanto riportato su alcune testate giornalistiche della rete, Koulibaly avrebbe rifiutato una ...
Nella trasmissione radiofonica su Radio Marte "Si gonfia la rete" (di Raffaele Auriemma) hanno parlato di ...
Il rinnovo dei portieri per il Napoli sta diventando un vero problema: l'alternanza ...
Secondo il corriere di Torino TuttoSport il presidente Aurelio De Laurentiis sarebbe pronto a blindare il suo ...
Il centrocampista tedesco del Napoli, Diego Demme, potrebbe lasciare la squadra azzurra durante il mercato estivo ...
L'affare è quasio concluso: Gerard Deulofeu è virtualmente un calciatore del Napoli. Il presidente ...