Siamo ai titoli di coda per questo nuovo affare per il Napoli: Leo Ostigard. Il difensore ...
Ultime notizie sul Napoli

Il post Napoli-Juventus si è letteralmente incendiato davanti alle telecamere delle diverse televisioni con l’irrobustirsi delle polemiche tra i tesserati dell’una e dell’altra squadra che non si sono risparmiati nelle accuse e nei colpi bassi. In particolare per i bianconeri hanno rilasciato forti dichiarazioni l’allenatore Allegri, il direttore Marotta e Buffon e Bonucci.
«Il tweet di De Laurentiis? Mi viene da sorridere – ha commentato l’allenatore della Juventus Massimiliano Allegri – Penso agli episodi con la Sampdoria… Credo che la Juventus, al di là del gol di Caceres, abbia meritato la vittoria. Gli errori li facciamo tutti, me compreso. Non è il caso di fare polemica su una bella partita. Ci è stato ridato ciò che non ci era stato dato in termini di fortuna a Doha. Ci voleva una vittoria così, di sofferenza. Merito comunque al Napoli di aver disputato una buona partita».
«Dispiace che una persona colta come De Laurentiis non riconosca i nostri meriti, la nostra squadra ha vinto disputando una bella gara – ha dichiarato invece il dg bianconero Beppe Marotta – Quando giochiamo contro squadre forti veniamo sempre tacciati di rubare, cosa che respingo dato che è inaccettabile. Io ho sempre detto che la squadra che vincerà il Campionato sarà quella più forte al di là delle decisioni degli arbitri. È facile non riconoscere i meriti dell'avversario, attaccarsi alle decisioni arbitrali, quando gli arbitri hanno fatto una gara impeccabile».
Sulla stessa linea anche Gianluigi Buffon che non ha perso l’occasione per affondare il colpo: «Benitez ha detto che sono io che sono andato addosso a Koulibaly? Ci vuole fantasia per credere questo e sono sorpreso che un allenatore signorile ed equilibrato come Rafa possa pensare veramente una cosa del genere – ha dichiarato – Probabilmente le sue parole sono figlie dell'amarezza per la sconfitta subita. Queste sono cavolate delle quali si parla sempre a fine partita e che non rendono onore né ai vinti né ai vincitori. Bisogna essere onesti quando si perde e non solo quando si vince, sennò è troppo facile. Nel calcio come nella vita ci sono le vittorie e le sconfitte».
Stessa signorilità, parafrasando Buffon, invece, per Leandro Bonucci, anche in occasione delle polemiche con la Roma protagonista tra l’al di sopra delle righe e il cattivo gusto. «Stasera la Juventus ha dimostrato ancora una volta di essere più forte delle altre e il 3-1 parla chiaro, mi sembra», ha commentato. E poi rispondendo a un giornalista in mixed zone che gli chiedeva della differenza di rendimento tra Campionato e coppe europee ha risposto: «L'unica differenza è che la Juve è negli ottavi di Champions League mentre voi del Napoli siete solo in Europa League». Come al solito fuoriluogo dato che, per inciso, sembrerebbe che il giornalista non sia propriamente tifoso del Napoli.
Altre notizie che potrebbero interessarti
-
-
Oggi 30 giugno 2022, dopo 9 ...
I veri talendi sono davvero rari soprattutto in questo periodo calcistico italiano non proprio fiorente di ...
Dall'arrivo dell'ex capitano azzurro, Lorenzo Insigne, la città di Toronto è letteralmente ...
Sencondo quanto riportato su alcune testate giornalistiche della rete, Koulibaly avrebbe rifiutato una ...
Nella trasmissione radiofonica su Radio Marte "Si gonfia la rete" (di Raffaele Auriemma) hanno parlato di ...
Il rinnovo dei portieri per il Napoli sta diventando un vero problema: l'alternanza ...
Secondo il corriere di Torino TuttoSport il presidente Aurelio De Laurentiis sarebbe pronto a blindare il suo ...
Il centrocampista tedesco del Napoli, Diego Demme, potrebbe lasciare la squadra azzurra durante il mercato estivo ...
L'affare è quasio concluso: Gerard Deulofeu è virtualmente un calciatore del Napoli. Il presidente ...