Siamo ai titoli di coda per questo nuovo affare per il Napoli: Leo Ostigard. Il difensore ...
Ultime notizie sul Napoli

Ha presentato Trabzonspor-Napoli in conferenza stampa, come di consueto, l’allenatore degli azzurri Rafa Benitez.
«Ho già affrontato Ersun Yanal ai tempi del Valencia, quando allenava il Genclebirligi. Abbiamo visto il Trabzonspor, hanno due-tre giocatori tecnicamente bravi ed è una squadra che mette in campo molta intensità – ha dichiarato – Ho avuto Medjani al Liverpool, sappiamo che conosce i metodi di gioco. Giocare contro il Napoli sarà una motivazione extra. Sia Henrique che De Guzman possono giocare. Tutti e due hanno fatto bene, sono a disposizione e la competizione può solo fargli bene. Possono giocare sia a destra che a centrocampo, non ho problemi».
«Vincere l'Europa League? Gokhan ha chiarito il messaggio, pensiamo partita dopo partita – ha poi continuato – Fare un risultato positivo domani andrebbe bene, altrimenti dovremmo pensare alla sfida di ritorno. Se sono un uomo di Coppe? Sono anche vecchio! – dice ridendo, ndr – Vincendo domani avremmo più fiducia ma l'Europa League diventa più difficile turno dopo turno. Adesso sono scese anche le terze di Champions League e il livello si è alzato, ho vinto l'Europa League due volte e conosco le sue difficoltà. Lavezzi? Il problema che abbiamo con lui è che non è tesserato per giocare domani! Sapete che è un giocatore bravo, parlare adesso di mercato è presto. Il Napoli cresce e tutti possono accertarlo da fuori, ma noi abbiamo una partita domani e ci concentriamo sul Trabzonspor».
«Dal punto di vista della prestazione sono contento perché i miei giocatori lavorano ogni giorno e Inler è uno di quelli sempre preparato per dare il suo contributo – ha aggiunto infine – Sono tranquillo, la squadra sta benissimo e in aereo ho comparato dei test e l'ultimo è risultato migliore. Palermo? Ero molto arrabbiato, ma dopo sei vittorie consecutive subire tre gol… ho comunque visto alcune cose positive. Abbiamo fatto degli errori difensivi che abbiamo pagato, adesso però sono concentrato a domani e a cosa possiamo migliorare. Andujar o Rafael? Contro lo Slovan feci giocare Andujar e domani giocherà lui, perché ha bisogno di fiducia e di giocare per qualche altra partita. Il futuro per i portieri dipende da quello che fanno in campo ma ho fiducia in tutti e tre: una volta giocherà uno e una volta giocherà l'altro, ma se tutti e due giocheranno bene allora avrò un problema che affronterò volentieri. Higuain? Ha più possibilità perché in Campionato è squalificato».
Altre notizie che potrebbero interessarti
-
-
Oggi 30 giugno 2022, dopo 9 ...
I veri talendi sono davvero rari soprattutto in questo periodo calcistico italiano non proprio fiorente di ...
Dall'arrivo dell'ex capitano azzurro, Lorenzo Insigne, la città di Toronto è letteralmente ...
Sencondo quanto riportato su alcune testate giornalistiche della rete, Koulibaly avrebbe rifiutato una ...
Nella trasmissione radiofonica su Radio Marte "Si gonfia la rete" (di Raffaele Auriemma) hanno parlato di ...
Il rinnovo dei portieri per il Napoli sta diventando un vero problema: l'alternanza ...
Secondo il corriere di Torino TuttoSport il presidente Aurelio De Laurentiis sarebbe pronto a blindare il suo ...
Il centrocampista tedesco del Napoli, Diego Demme, potrebbe lasciare la squadra azzurra durante il mercato estivo ...
L'affare è quasio concluso: Gerard Deulofeu è virtualmente un calciatore del Napoli. Il presidente ...