Siamo ai titoli di coda per questo nuovo affare per il Napoli: Leo Ostigard. Il difensore ...
Ultime notizie sul Napoli

L’allenatore del Napoli Rafa Benitez il giorno dopo il sorteggio degli ottavi di Europa League ha presentato in conferenza stampa la sfida che domenica sera vedrà i suoi ragazzi affrontare all’Olimpico il Torino di mister Ventura.
«Giocare contro una squadra russa non è mai facile e a questo punto lo è ancor di più – ha dichiarato – Hanno giocatori di esperienza che possono far la differenza in ogni gara. Il Wolfsburg sarebbe stato più difficile, ma secondo la mia esperienza a Mosca non sarà facile. Dipenderà dalla gara d'andata, se il loro atteggiamento sarà quello di attaccarci o di difendersi. Dobbiamo sempre affrontare certe gare con la testa e col cuore. Non è semplice arrivare a fare ancora una finale. Sono i giocatori però che mi permettono di farlo. Inter, Roma e Fiorentina sono squadre fortissime. Nel nostro campionato siamo un po' più avanti rispetto agli altri».
«De Laurentiis? Non abbiamo parlato del futuro, lo vedo sempre allo stadio e parliamo prima e dopo ogni partita – ha poi continuato – È stato un incontro normale ed abituale. Abbiamo analizzato le partite, ma niente di nuovo. Il Torino? Tutte le squadre che giocano di giovedì sono un po' affaticate, ma loro stanno facendo bene da un po' di gare a questa parte. Dobbiamo fare un buon lavoro a livello dei toreri spagnoli più grandi – ride, ndr – Tante squadre li attaccano alti, non sarà facile giocare contro di loro. Sono anni che lavorano con lo stesso allenatore ed hanno automatismi già rodati».
«Pecchia? Il mio polpaccio sta meglio. Ho visto il livello di allenatore di Fabio che è molto alto. Sta lavorando benissimo e se continuiamo a vincere le partite può continuare lui a stare in piedi. Però dobbiamo vincerle tutte, ci metterei la firma – scherza ancora, ndr – Cinque partite senza subire gol? La realtà è che la squadra fa un buon lavoro in fase difensiva, proviamo a fare quello che facciamo in Europa League anche in Campionato. Su Roma-Juventus io sono prudente, preferisco vincere prima e poi dire la mia. Ai tifosi del Napoli dico di continuare a tifare per noi!» ha aggiunto infine.
Altre notizie che potrebbero interessarti
-
-
Oggi 30 giugno 2022, dopo 9 ...
I veri talendi sono davvero rari soprattutto in questo periodo calcistico italiano non proprio fiorente di ...
Dall'arrivo dell'ex capitano azzurro, Lorenzo Insigne, la città di Toronto è letteralmente ...
Sencondo quanto riportato su alcune testate giornalistiche della rete, Koulibaly avrebbe rifiutato una ...
Nella trasmissione radiofonica su Radio Marte "Si gonfia la rete" (di Raffaele Auriemma) hanno parlato di ...
Il rinnovo dei portieri per il Napoli sta diventando un vero problema: l'alternanza ...
Secondo il corriere di Torino TuttoSport il presidente Aurelio De Laurentiis sarebbe pronto a blindare il suo ...
Il centrocampista tedesco del Napoli, Diego Demme, potrebbe lasciare la squadra azzurra durante il mercato estivo ...
L'affare è quasio concluso: Gerard Deulofeu è virtualmente un calciatore del Napoli. Il presidente ...